CFP Fossano: Consegna attestati Agco Academy alla meccanica agricola

Gli allievi di terza e prima del corso di meccanica agricola del CFP di Fossano hanno ricevuto un Certificato di Partecipazione al progetto dello stabilimento FENDT di Brianze, a cui hanno partecipato.

***

Lunedi 13 febbraio due rappresentanti della ditta Barale Stefano S.r.l. (FENDT) di Fossano sono venuti presso il nostro centro in rappresentanza dell’Agco Academy per un momento d’incontro con gli allievi del corso di meccanica agricola.

È stato un momento vissuto dai ragazzi con molta attenzione ed anche con un po’ di orgoglio, che non guasta mai, a conclusione del progetto coordinato da Stefano Pozzan dello stabilimento FENDT di Brianze.

Gli allievi della classe di terza, che hanno svolto un programma più completo di formazione, hanno ricevuto un Certificato di Partecipazione in “Introduzione aziendale & presentazione gamma prodotti FENDT e metodi di diagnostica” e sarà sicuramente un attestato di valore per le esperienze di stage, tirocinio e lavorative future nel settore della meccanica agricola.

Gli allievi di prima che hanno seguito un percorso formativo più breve hanno comunque ricevuto un Certificato di Partecipazione in “Introduzione aziendale & presentazione gamma prodotti FENDT” che ha permesso loro di mettere un primo tassello nel curriculum da meccanici agricoli per cui si stanno impegnando.

Il centro CNOS di Fossano ringrazia sentitamente la ditta Barale-FENDT e il gruppo AGCO Academy per la disponibilità e la collaborazione che ci permette di rendere sempre più qualificati e all’avanguardia i nostri percorsi formativi nell’ambito della meccanica agricola.