Sapendo l’importanza dell’esperienza, è intenzione vivere le settimane comunitarie per universitari e giovani lavoratori, a Valdocco.
Come per tutte le iniziative di questo tempo, organizziamo, mettiamo in calendario e ci auguriamo di confermare (e non annullare pochi giorni prima…).
Questi i criteri:
Per chi
Principalmente, per giovani (donne e uomini) che stanno facendo i GR discernimento, o li hanno fatti lo scorso anno, o sono nei cammini di AM e non hanno mai fatto esperienze di settimane comunitarie ispettoriali.
Numeri
Visti i distanziamenti e le accortezze necessarie, i numeri saranno ridotti.
Se dovessimo avere più richiesta dei posti disponibili, proporremo ulteriori date per offrire a tutti la possibilità di partecipare.
Date
- 1° possibilità: da domenica 23 gennaio tardo pomeriggio, a venerdì 28 gennaio pomeriggio.
- 2° possibilità: da domenica 6 febbraio tardo pomeriggio, a venerdì 11 febbraio pomeriggio.
Misure di prevenzione
– per accedere è necessario il Green Pass rinforzato e anche un tampone (da farmacia).
– ovviamente chiederemo – per la sicurezza reciproca – di avere tutte le attenzioni che conosciamo (mascherina, igienizzante, distanze,…)
– i dovuti distanziamenti nelle camere, a tavola e in chiesa saranno il criterio per stabilire il numero massimo di partecipanti.
Iscrizioni
direttamente a d. Fabiano e sr Paola, entro il mercoledì precedente la settimana scelta. A questo riguardo, i partecipanti sono pregati di segnalare:
– se possono solo in una delle due settimane
– se è indifferente una delle due.
Non vi saranno volantini in merito.
Gli interessati saranno informati di questa iniziativa dalle rispettive équipe dei GR, sebbene la partecipazione dovrà essere comunque concordata coi responsabili dei singoli centri.