Incontro sulla raccolta differenziata a Barge in collaborazione col CFP di Saluzzo

Martedì 20 giugno il CFP di Saluzzo parteciperà alla serata informativa sulla raccolta differenziata organizzata dal consorzio SEA (CSEA) e il Comune di Barge. Di seguito i dettagli nella notizia apparsa sul sito del CFP.

***

Il consorzio SEA (CSEA), insieme al Comune di Barge e alla sede di Saluzzo del CNOS-FAP, organizza nella serata di Martedì 20 Giugno alle ore 21.00, presso la sala “Geymonat” della Biblioteca civica di Barge in via Monviso 1, una serata informativa di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata.

La serata è rivolta a tutta la cittadinanza, con un occhio in particolare alle comunità straniere che spesso faticano di più a capire le regole e le motivazioni della raccolta differenziata, a causa delle difficoltà linguistiche.

Il CNOS-FAP di Saluzzo appoggia e partecipa l’iniziativa, sia per la propensione della sede verso le tematiche della sostenibilità ambientale, sia fornendo supporto linguistico e di traduzione mediante la presenza di una formatrice di lingua cinese che tradurrà e darà un supporto nella comprensione dei temi trattati.

Si ringrazia il Comune di Barge promotore dell’iniziativa insieme a CSEA. Qui la locandina scaricabile e stampabile.

Partecipate numerosi!