La Casa Salesiana di Muzzano situata sulle Alpi biellesi, perfetta per l’accoglienza di gruppi giovanili (e non solo!), in autogestione o a pensione completa, è dotata di uno straordinario parco secolare, campi da gioco, ampi saloni per ritrovi e parcheggio interno.
Il Comune di Muzzano è una località di collina, a 600 metri s.l.m., situata in una posizione incantevole della Valle Elvo, la valle più soleggiata del territorio biellese. L’Istituto si trova in una posizione piacevole e dominante. E’ circondato da un parco di 20 ettari, ricco di piante secolari e rare e vasti spazi verdi, che nelle belle giornate si prestano per vivere all’aria aperta momenti di gioco e riflessione.
Oltre alle camere, la struttura offre un grande salone coperto e multiuso (capacità: fino a 150 persone), attrezzato di proiettore e maxischermo, impianto audio e amplificazione, connessione wi-fi.
Sono disponibili: 2 sale da pranzo (da 90 e 80 posti), 1 sala riunioni da 70 posti, 2 campi da calcio, campo polivalente basket/volley,
Se richiesto dai gruppi, è disponibile servizio di ristorazione (colazione, pranzo e cena), ma è anche possibile l’utilizzo in autogestione, con apposita cucina riservata e spazi interni a questa dedicati (salone multiuso, saletta con giochi, bagni separati…).
La Casa Salesiana di Muzzano dispone di 150 posti letto.
E’ possibile scegliere tra 2 tipologie di camere:
una con bagno privato e l’altra con bagni in comune.
CAMERE CON BAGNO PRIVATO:
totali 80 posti-letto.
CAMERE CON BAGNO IN COMUNE:
- Camerata PARCO, totale 24 posti letto
(più una camera con 2 letti separati per i responsabili e bagno privato).
- Camerata ALPI, totale 30 posti letto
(più una camera con 1 letto e bagno privato).
- Camere multiple da 3-4-5 posti letto
per un totale di 38 posti letto.