10/02: un Gran Galà della Magia all’Agnelli

La magia avvolgerà l’oratorio Don Bosco Agnelli di Torino in un appuntamento speciale. Sabato 10 Febbraio 2018 a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Agnelli (Via Paolo Sarpi,111) inizierà il “Gran Galà della Magia“: un’entusiasmante viaggio nel misterioso mondo della magia, il tutto condito dall’allegria e la pungente ironia di comici professionisti e giovani esordienti.
In sintonia con il tradizionale spirito salesiano, infatti, sul palco dell’Agnelli, si alterneranno alcuni ragazzi che stanno intraprendendo il loro cammino professionale nel mondo dello spettacolo. La serata, presentata dal prestigiatore e illusionista, Daniel Brocci, vedrà la partecipazione di: Marco Aimone, tra i maggiori esponenti del panorama magico internazionale, i CD ROM dal programma tv “Made in Sud”, il prestigiatore Gianluca Gallina, il giovane mago e illusionista Nazarios Magic, Rafael Il Ventriloquo, Senso Doppio dal mondo di “Zelig”, il mago della mente Antonio Argus e molti altri ancora. 
 
L’iniziativa si colloca all’interno del calendario delle celebrazioni dell’80º Anniversario dell’ Istituto E.Agnelli e, congiuntamente, si coglie l’occasione di festeggiare i 60 anni della Parrocchia. Si ricorda che l’ingresso è gratuito, previa prenotazione presso l’Oratorio Agnelli (V.Paolo Sarpi,117) o al numero 3884395777, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle 19.00.
Inoltre, la serata sarà arricchita dalla presentazione del progetto “Mirafiori Baby Park“, un nuovo parco giochi aperto ai bambini dai 4 anni in su negli orari di attività dell’oratorio, in primavera ed estate. Per maggiori informazioni sul progetto, clicca qui.