“Festa della vita” a Rivoli: festa di chiusura dell’anno pastorale e di avvio delle attività estive

Notizia a cura dei salesiani di Rivoli.

***

Lo scorso 2 giugno si è tenuta la Festa della Vita a Rivoli: durante la Celebrazione Eucaristica si è ringraziato il Signore delle tante belle esperienze comunitarie passate insieme e affidato a Lui il tempo dell’estate.

A seguire il pranzo comunitario: pasta all’amatriciana per tutti e poi ognuno ha condiviso il secondo e il dolce. Non sono mancati i salami nostrani e il buon vino.

Pomeriggio di festa insieme in cortile e possibilità di conoscere i coordinatori, i responsabili di fascia e i responsabili di Estate Ragazzi, di Estadò, di Estate Bimbi e del Campo in montagna.

Esibizioni di danza, ginnastica artistica, volley e judo hanno fatto da cornice ad una giornata carica di fraternità e condivisione.

Dall’omelia del direttore della casa don Gianmarco Pernice:

“La nostra comunità cresce e continua a generare grazie all’incontro unico e speciale con il Signore attraverso il dono immenso dell’Eucarestia, dall’Eucarestia parte tutto e all’Eucarestia ritorna tutto. Don Bosco faceva educazione, sport, musica e teatro per portare i ragazzi a vivere l’incontro unico e speciale con Il Signore. Questa oggi continua ad essere la nostra missione e la nostra passione che tiene vivo il sogno di Don Bosco nella nostra bella opera salesiana qui a Rivoli”.