Musical “In viaggio nel tempo” – CNOS-FAP San Benigno Canavese

Anche quest’anno i formatori del Centro Professionale Cnos-Fap di San Benigno Canavese, con lo scopo di regalare risate e spensieratezza, hanno messo in scena il nuovo Musical «In viaggio nel tempo». Di seguito l’articolo pubblicato su “Il canavese” riguardo ai due appuntamenti.

Un messaggio di speranza e graduale ritorno ad una vita normale, questo l’intento dei formatori del Centro Professionale Cnos-Fap che con la messa in scena del nuovo Musical «In viaggio nel tempo» vogliono regalare di nuovo due serate di risate, allegria e spensieratezza, che da più di un anno a questa parte, sono mancate.

L’ultimo decreto Draghi ha infatti fissato la data per poter riprendere gli spettacoli all’ aperto e la Compagnia del Cnos-Fap, che ormai dal 2016 calca le scene, riportando alla ribalta famosi Musical, si è subito attivata, preparando in tempi davvero record, due mesi scarsi, un divertente spettacolo.

Perché «in viaggio nel tempo»?
Due improbabili personaggi, interpretati dai bravi Luigina Grandinetti e Mario Cena, ormai storici protagonisti di questi appuntamenti estivi, per un errore di sistema di una fantomatica macchina del tempo, vengono catapultati in varie epoche storiche, facendo rivivere Musical passati.

Purtroppo quest’anno per rispettare tutte le misure per il contrasto al Covid-19, il Chiostro Abbaziale potrà ospitare numeri nettamente più contenuti di pubblico, con l’obbligo di prenotazione alla mail contatti.musicalsdb@gmail.com fino ad esaurimento posti.

Costumi, luci, musiche e coreografie ma soprattutto l’entusiasmo di tutta la compagnia saprà far vivere ai partecipanti 2 ore di sano divertimento!