Settore Termoidraulico CFP Fossano: MCE 2024
Dal sito del CFP di Fossano.
***
Il 14 marzo le classi Prima e Seconda del settore Termoidraulico del CNOS-FAP di Fossano si sono recate a Milano per visitare la MCE 2024, la fiera internazionale rivolta agli operatori e tecnici del settore HVA+R.
Si tratta di una fiera molto importante che permette l’incontro tra aziende e tecnici, un’occasione che offre possibilità di visibilità e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi di climatizzazione.
Una vetrina in cui aziende di tutto il mondo possono esporre e proporre nuove soluzioni, nuove tecnologie, per progettare un futuro sempre più green.
I nostri allievi hanno potuto percorrere in modo agevole un “viaggio” attraverso i vari stand organizzati in modo da collegare i tanti ambiti a cui tale fiera è dedicata e che spaziano dal clima alla componentistica per impianti, dall’attrezzeria e utensileria al trattamento dell’acqua nelle sue variate declinazioni.
Un’esperienza molto istruttiva e stimolante per i giovani futuri operatori nel settore della Termoidraulica in continua espansione ed evoluzione.