CFP di Chatillon alla ricerca di nuovi docenti

Si riporta la notizia pubblicata il 28 Agosto 2019 dal quotidiano online della Valle d’Aosta AostaSera.it nella sezione di Economia e Lavoro in merito al Centro CFP di Châtillon il quale è alla ricerca di nuovi docenti.

Il Centro di Formazione Professionale dei Salesiani è alla ricerca di docenti
Aperte le candidature per l’insegnamento delle materie di base presso il Centro di Châtillon. La scadenza per presentare le domande è il 30 agosto 2019.

Il Centro di Formazione Professionale dei Salesiani di Châtillon ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per il reclutamento di figure professionali da inserire nell’area delle competenze di base (Lingua italiana, francese, inglese, Scienze motorie, Informatica, Matematica, Scienze integrate, Storia e geografia, Economia e diritto ed un insegnante di sostegno) da impegnare con contratto temporaneo nella gestione dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).

L’offerta formativa dell’Ente prevede infatti un percorso triennale per le due figure di carrozziere di base e operatore alla riparazione dei veicoli a motore.

Nell’anno formativo 2019/20 saranno attivate una prima, una seconda ed una terza annualità.

La domanda di candidatura dovrà essere datata, firmata e consegnata alla sede legale del Cnos/Fap Regione Valle d’Aosta Don Bosco in Via Tornafol 1, a Châtillon tramite consegna a mano, nel periodo compreso tra il 26 ed il 30 agosto – entro le ore 16.30 – oppure via Pec all’indirizzo segreteria@pec.cnosfapvda.it previa firma digitale entro il 30 agosto.

Per maggiori informazioni relative all’avviso si rinvia al sito del Centro di Formazione Professionale dei Salesiani.