Cuneo: ultimo appuntamento del Gennaio Salesiano 2023
Si pubblica il Comunicato Stampa per l’ultimo appuntamento del Gennaio Salesiano 2023 organizzato dalla parrocchia San Giovanni Bosco di Cuneo, dal titolo “Crescere… noi ci stiamo!“. L’evento è previsto presso la Sala della Comunità di Cuneo il prossimo 4 febbraio alle ore 21.00. Di seguito i dettagli a cura del sito dei salesiani di Cuneo.
***
CRESCERE… NOI CI STIAMO!
GENNAIO SALESIANO 2023 | COME LIEVITO NELLA FAMIGLIA UMANA
Ultimo appuntamento del Gennaio Salesiano 2023: “Crescere… noi ci stiamo!” in Sala della Comunità il prossimo Sabato 4 febbraio alle ore 21.00.
Il programma presenta una serata gestita dai gruppi giovanili della parrocchia oratorio dal titolo COME LIEVITO NELLA FAMIGLIA UMANA – Insieme a Don Bosco oggi per il mondo.
I giovani non sono il nostro futuro, sono il nostro presente. Sono chiamati oggi ad essere il cuore pulsante della comunità, il motore che immette energia nella famiglia umana e che la trasforma, guidato da una idealità radicata nel profondo.
In compagnia del Vicario del Rettor Maggiore dei Salesiani, don Stefano Martoglio, i gruppi giovanili della parrocchia oratorio San Giovanni Bosco propongono, con il loro linguaggio fresco e suggestivo, la rilettura della Strenna lanciata a inizio anno dal Rettor Maggiore don Fernández Artime Ángel, che li chiama ad essere lievito nel mondo d’oggi.
Il Gennaio Salesiano 2023 è realizzato con il patrocinio di Comune di Cuneo, CSI CentroSportivo Italiano, ASD Auxilium Cuneo, nell’ambito del progetto “EsseCiCubo” finanziato dalla Fondazione CRC – Main Sponsor: Olimac.
Ingresso gratuito (consigliata la prenotazione).
Orari biglietteria:
- Venerdì dalle 18.00 alle 19.30
- Domenica dalle 17.00 alle 18.30
- La sera dell’evento dalle 20.15
Prenotazione biglietti:
Fino alle ore 24.00 del venerdì antecedente l’evento scrivendo una mail a: prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com specificando n° biglietti, settore (platea o galleria) e un nominativo di riferimento.