Teatro Monterosa: in arrivo la magia del Natale con “Elf – Il Musical”
Torino e il Michele Rua si vestono di Natale con Elf – Il Musical, tratto dal celebre film natalizio, che approda al Cinema Teatro Monterosa!
La compagnia “Disagiata Distilleria Teatrale” porta in scena una commedia musicale frizzante e piena di cuore, capace di incantare grandi e piccoli. Costumi vivaci, scenografie incantevoli e coreografie coinvolgenti trasporteranno il pubblico in un viaggio dal Polo Nord alla frenetica New York, seguendo le avventure di Buddy, l’umano cresciuto per errore tra gli elfi di Babbo Natale.
Buddy è un umano cresciuto, per errore, tra gli elfi di Babbo Natale al Polo Nord. Col tempo, si accorge di essere diverso e scopre la verità: è stato adottato. Determinato a trovare la sua vera famiglia, parte per New York alla ricerca del padre biologico, Walter Hobbs, un cinico editore di libri per bambini. La sua contagiosa allegria e il suo spirito natalizio, però, si scontrano con il pragmatismo della città e la freddezza del padre che, inizialmente, rifiuta di accoglierlo. Con l’aiuto della sua nuova amica Jovie, Buddy cercherà di riportare la magia del Natale nella vita di chiunque incontri.
Quando
- Domenica 7 dicembre alle ore 21.00
- Lunedì 8 dicembre alle ore 16.00
Biglietti
- Intero: 15 €
- Ridotto: 12 € (fino ai 18 anni, over 65, universitari fino ai 25 anni, possessori tessera AIACE, Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, forze dell’ordine, disabili)
I biglietti sono già disponibili online CLICCANDO QUI e presso la cassa del teatro di via Brandizzo, 65, Torino.



