CFP Saluzzo: pranzo didattico della terza turistico nella futura sede
Dal CFP di Saluzzo.
***
Mercoledì 5 giugno, in preparazione alla prova d’esame del corso “operatore ai servizi di promozione e di accoglienza”, è stato allestito e gestito dai ragazzi/e un pranzo “didattico” presso Palazzo Monterosso, futura bellissima sede del centro di formazione.
Oltre ai formatori del corso, presenti aziende partner per l’inserimento degli allievi e utenti del settore ristorazione, associazioni con le quali si collabora per attività educative e culturali e la Fondazione Amleto Bertoni che da due anni allestisce in questi locali una parte della manifestazione “Start”.
Un ringraziamento ed un in bocca al lupo alla classe che tra pochi giorni affronterà l’esame di qualifica e un ringraziamento in particolare ai formatori Paola Moine e Emanuele Galvagno che hanno seguito la parte del corso dedicata al servizio di cucina e sala.
Nel giro di pochi mesi, Palazzo Monterosso diventerà il cantiere che consentirà al nostro centro di formazione di trasferire tutte le attività e poterne pensare anche di nuove, in uno spazio bellissimo e sicuramente molto più grande ed accogliente, la futura nuova casa di Don Bosco e dei suoi ragazzi e ragazze a Saluzzo.